Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK
iic_seoul

Gli Eventi

Data:

01/12/2005


Gli Eventi

L’Istituto Italiano di Cultura di Seoul promuove, organizza e finanzia una vasta gamma di eventi culturali per rafforzare e ampliare gli scambi culturali tra la Corea e l’Italia.
I programmi intendono far conoscere al pubblico coreano gli aspetti più significativi della cultura contemporanea italiana.

Dove e come partecipare

Tutte le iniziative che hanno luogo a cura dell’Istituto sono a titolo gratuito per il pubblico. Quando invece gli eventi culturali hanno luogo presso altre istituzioni e centri culturali, le informazioni relative ad eventuali biglietti d'ingresso sono fornite sia nella scheda dell’evento, che in calce ai rispettivi programmi.

Come prenotarsi per un evento

Per alcuni eventi è possibile effettuare una prenotazione cliccando sull'apposito tasto presente in fondo alla scheda dell'evento. Una volta effettuata questa operazione, si riceverà una e-mail contenente il link per confermare entro 4 giorni la propria prenotazione.

Variazioni nel calendario

La programmazione è suscettibile di variazioni dovute a circostanze non previste, di cui verrà data notizia per quanto possibile tempestiva a quanti si sono volontariamente iscritti nella mailing list elettronica dell’Istituto.

Calendario

È possibile consultare il Calendario corrente degli eventi, organizzato in schede singole complete di ogni informazione utile. Si possono effettuare ricerche sulla programmazione passata, scegliendo il periodo di tempo, la categoria, i titoli e gli interpreti degli eventi culturali.


Altri Eventi

Segnaliamo nella sezione Altri Eventi quegli avvenimenti culturali di tema italiano organizzati
nella nostra area di competenza da altre istituzioni senza la partecipazione dell’Istituto.

Eventi in Italia

La finestra Eventi in Italia  offre una rapida rassegna delle principali manifestazioni che sono in programma in Italia nel campo della cultura.


9